Pokeria in zona Porta Ticinese a Milano
Se siete in cerca di una pokeria dai sapori polinesiani a Milano, totalmente instagrammabile, Farê Poke è ciò che fa per voi. Correte a scoprirla in zona Porta Ticinese.
Cos’è il poke
Il poke è il piatto hawaiiano per eccellenza. In origine a base di pesce crudo o pollo, vanta il giusto apporto di calorie per un pasto completo.
Il poke combina riso e/o altri cereali, cubetti di pesce o altra proteina a propria scelta, una salsa naturale e aggiunte di frutta, verdura e golosissimi semi di cocco, pistacchio e molto altro.
Una bowl di poke vi permette un pieno di vitamine, sali minerali e fibre: piatto sano e gustoso, cosa chiedere di più?
Da Farê Poke potrete scegliere una bowl regular o large, che potrete personalizzare a volontà, anche aggiungendo altre proteine.
Per gli amanti del pesce infatti, potrebbe essere davvero difficile scegliere solo due proteine fra gambero rosso, polpo, granchio, tartare di salmone, tartare di tonno, gamberi, differenti tipologie di pesce marinato e non solo.
Farê Poke
Un buon poke fa bene al corpo, al cuore e all’anima; l’importante è scegliere il locale giusto per l’ambiente ma soprattutto per gli ingredienti freschi e di alta qualità.
Farê Poke è una delle pokerie più apprezzate a Milano. Sita in zona Porta Ticinese, in Via Corso Genova, 3, vanta una vasta gamma di piatti tipici polinesiani, oltre al rinomato poke.
Tanta bravura è conseguenza di un lungo viaggio nelle terre oceaniche, alla scoperta di tradizioni, colori e sapori che oggi rendono la location unica; al punto di essere definita una vero angolo di paradiso in una capitale industriale.
Farê Poke vi aspetta dal lunedì al sabato nelle fasce orarie 12:00-15:00 e 18:00-22:00.